LIBRERIA RINASCITA, Ascoli Piceno - NUOVE RELAZIONI PUBBLICHE. TEORIE E STRUMENTI NELL'ERA DEL WEB (LE) di PECCHENINO MAURO

Prodotto scheda

NUOVE RELAZIONI PUBBLICHE. TEORIE E STRUMENTI NELL'ERA DEL WEB (LE) di PECCHENINO MAURO

NUOVE RELAZIONI PUBBLICHE. TEORIE E STRUMENTI NELL'ERA DEL WEB (LE)

TEORIE E STRUMENTI NELL'ERA DEL WEB

di PECCHENINO MAURO

CAROCCI , 2013

STUDI SUPERIORI

€ 20,00

Reperibile in pochi giorni

Anno di pubblicazione
2013
Pagine
263 p.
Codice ISBN
9788843063338

L'autore, dopo un lavoro di ricerca cominciato nel 2008, rivede parte della teoria e della pratica delle relazioni pubbliche e passa in rassegna tutte le novità e gli strumenti introdotti dal web, dando ampio spazio ai nuovi media, compresi quelli "social" e tenendo conto anche delle novità che con la velocità tipica della Rete stanno arrivando alla ribalta. Il volume, che intreccia una lunga competenza teorica con una variegata esperienza internazionale sul campo, vuole essere un punto di riferimento per i professionisti del settore, ma anche per tutti i manager che sono ogni giorno alle prese con la promozione delle proprie aziende. Il libro si rivolge inoltre agli studenti di Scienze della comunicazione e ai lettori che vogliono conoscere il fondamentale e imprescindibile campo della comunicazione in riferimento all'impresa pubblica, privata, multinazionale e locale.

Titolo

NUOVE RELAZIONI PUBBLICHE. TEORIE E STRUMENTI NELL'ERA DEL WEB (LE)

Sottotitolo

TEORIE E STRUMENTI NELL'ERA DEL WEB

Autore

PECCHENINO MAURO

Editore

CAROCCI

Collana

STUDI SUPERIORI

di pubblicazione

2013

ISBN

9788843063338

Pagine

263 p.

Volumi

1